AAA cercasi parenti. Di chi è questa cartolina?

La cartolina proveniente dagli Stati Uniti è stata recapitata a un negozio ma la proprietaria non conosce il mittente

Cartolina smarrita

«AAA cercasi parenti». Inizia così il messaggio della nostra lettrice Elisa che si è vista recapitare questa cartolina da molto lontano, niente meno che dagli Stati Uniti.
«Vi scrivo – continua Elisa – perché il negozio “Naturalmente Belle” di Gazzada Schianno ha ricevuto questa bellissima foto di auguri di Buon Natale da Rockville Center, NY! La famiglia sfortunatamente ha sbagliato indirizzo… chiediamo a VareseNews di aiutarci a trovare il legittimo proprietario».

Se qualcuno riconosce il mittente scriva a Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.