Abbagliata dal sole, si ribalta con l’auto

Illesa la conducente dell'utilitaria che stava viaggiando in direzione Brunello

Brutto incidente stamani attorno alle 9.30 in via Giuseppe Garibaldi ad Azzate.

Galleria fotografica

Si ribalta con l’auto 4 di 6

Una signora alla guida di un’utilitaria che stava viaggiando in direzione Brunello è rimasta abbagliata dal sole e si è ribaltata.

La donna è uscita dal veicolo aiutata da un residente e apparentemente è illesa: al momento dell’arrivo dei soccorsi era fuori dal mezzo.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza dell’Sos di Azzate e in vigili del fuoco di Varese, oltre ai vigili, che hanno regolato la viabilità e scambiato alcune battute con un residente, che si è lamentato dell’assenza di dossi lungo la strada.

Si tratta di una via che collega la rotatoria di Azzate con Brunello ed è molto frequentata soprattutto nelle ore di punta.

7 dicembre 2016 incidente ad Azzate

In alcuni momenti dell’anno la posizione del sole che sorge provoca forti rallentamenti per chi sale dalla strada: in questo caso la guidatrice è stata probabilmente tratta in inganno dalla forte luce e non si è accorta che l’auto stava sbandando sulla destra.

La circolazione è rimasta bloccata per alcuni minuti: il tempo di rimettere in carreggiata il veicolo, poi rimosso con un carro attrezzi.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 07 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Si ribalta con l’auto 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.