Al Casinò di Campione il Capodanno si festeggia due volte

Oltre ai tradizionali festeggiamenti del 31 dicembre, appuntamento anche il 13 gennaio con il Capodanno Ortodosso

vario

Al Casinò di Campione d’Italia, oltre al tradizionale brindisi di San Silvestro, il 13 gennaio si festeggia anche il Capodanno Ortodosso.

Protagonista la comunità russa di Lombardia e Canton Ticino, che ormai da alcuni anni ama darsi appuntamento sul Ceresio, per scambiarsi i doni portati da Snegurochka, la nipote di Papà Inverno che lo aiuta a distribuire i doni.

Una festa da mille e una notte quella che si svolge al nono piano della casa da gioco, nel Salone delle Feste, una cena esclusiva per 450 invitati, e ospite d’onore la soprano russa Olga Romanko, consacrata da una carriera da protagonista sui più importanti palcoscenici del mondo, dove ha duettato con tenori del calibro di Placido Domingo. La cantante si esibirà accompagnata dall’orchestra “Opera Viva”, diretta dal maestro Andrea Cupia, con la partecipazione del celebre violoncellista Maxim Beitan.

A stupire gli ospiti del Casinò le coreografie ideate da Fabrizio Arigoni e portate in scena dai ballerini del “Paris Show Bizz”, con il palcoscenico del Salone delle Feste che nel corso della serata si trasformerà anche in una passerella, per la sfilata della nuova collezione di pellicce di Collini Furs.

Alla serata, presentata da Garbo Management, parteciperanno anche altri marchi del lusso come Audemars Piguet e Kessel, i magazine Ticino Welcome e Ozero Como, la fondazione IAC per la cultura.

Un Capodanno memorabile a cui invitiamo chiunque non si è stancato di festeggiare la notte di San Silvestro. Per informazioni e per prenotare è a disposizione il sito www.russian-newyear.com e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione “Nuovo Fiore in Africa” che si occupa della realizzazione e costruzione di scuole in Etiopia, Sud Sudan, Gabon e Congo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.