Alfieri (PD): “Il Patto per la Lombardia tanto criticato da Salvini inizia a dare i suoi frutti”

Piazza Repubblica e collegamento ferroviario Malpensa – Gallarate

Alessandro Alfieri

“Il Patto per la Lombardia tanto criticato dal leader della lega Salvini inizia a dare i suoi frutti. Apprezzo la collaborazione istituzionale di Maroni che, grazie alle risorse del Governo Renzi, da una parte sblocca il collegamento ferroviario Gallarate – Malpensa e dall’altra riconosce la bontà del progetto di riqualificazione di Piazza Repubblica del Comune di Varese, che finalmente dopo tanti anni di chiacchiere può partire. Le ‘bufale’ sono solo quelle di Salvini”.

Lo dichiara il segretario e consigliere regionale del PD Alessandro Alfieri in merito all’inaugurazione del collegamento ferroviario Malpensa – Gallarate e all’accordo di programma per il nuovo teatro e il rifacimento di piazza della Repubblica a Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.