Alumni rock, festa di Natale per gli ex dello scientifico

L'appuntamento è per venerdì 23 dicembre a partire dalle 19 al Twiggy dove sarà possibile cenare e ascoltare le esibizioni musicali degli alumni

varie

Venerdì 23 dicembre si terrà presso il Twiggy di Varese “alumniROCK” la festa dell’associazione Alumni del Liceo Ferraris di Varese. La serata è aperta a tutti, ma soprattutto agli Ex Alunni del liceo, giovani e meno giovani.

Dalle 19 sarà possibile cenare, fortemente consigliata la prenotazione (0332.1967097), e dalle 21 si terrà un concerto un po’ speciale che raccoglie compagini di alunni di diverse generazioni.

Inizierà  il Coro del Liceo, con i ragazzi del 4° e 5° anno con un programma di  canti natalizi e non. Dalle 22 invece si esibiranno 2 band di Alumni purosangue: i giovani Wait for It  e i diversamente giovani Jimmy Island Band per una serata tutta rock. Durante la serata è possibile associarsi (costo 25 euro per gli over 26, gratuito per gli under) anche beneficiando delle seguenti promozioni: iscrizione alumni 2017 + menu “Combo street” 30 euro (Hamburger o wrap + birra tweez+dolce); iscrizione alumni 2017 + Menu “Combo fusion”  35 euro (Nigiri in Piemonte (tartare di manzo, con riso agrodolce)+ noodles saltati o riso saltato + birra); iscrizione alumni 2017 + 1 consumazione 20 euro.

 

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore