Arriva alla 23esima edizione la mostra presepi del Padre Monti

Rimarrà aperta fino al 15 gennaio la tradizionale esposizione di presepi organizzata dall'istituto con l'associazione "Amici del Padre Monti"

presepe padre monti apertura

L’Istituto Padre Monti, con l’Associazione Amici di Padre Monti, organizza la XXIII Mostra Artistica del Presepe che quest’anno ha come tema una frase del profeta Isaia: «Io sono con te, non temere, tu mi appartieni». L’inaugurazione è avvenuta giovedì 8 dicembre (festa dell’Immacolata Concezione, patrona della Congregazione Montiana) alle ore 15 alla presenza del Superiore provinciale, padre Giuseppe Pusceddu.

La Mostra rimarrà aperta tutti giorni dall’8 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017, dalle ore 15 alle 18,30. Per gruppi numerosi, oratori e scuole è possibile prenotare la visita in orari diversi. La Mostra, che ha il patrocinio delle città di Saronno, Cantù ed Erba, sarà presente, oltre che all’Istituto Padre Monti di via Legnani a Saronno (dove sono esposti i famosi diorami di fr. Matteo Chita e moltissimi altri presepi), anche nelle comunità della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione di Cantù, Erba e Milano. Ingresso libero.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.