Arriva il Mercatino di Natale in piazza San Nazaro in Brolo

Nel Mercatino di piazza San Nazaro in Brolo esporranno artigiani creativi e non mancheranno prodotti enogastronomici

Le strenne si Natale dell'associazione volontari anziani

Domani venerdì 16 e sabato 17 dicembre primi due giorni a Milano (si replicherà il 23 e 24 dicembre) per il Mercatino di Natale nella piazza di San Nazaro in Brolo con l’Associazione commercianti Portaromananbella (in collaborazione con Confcommercio Milano, Comune di Milano e Municipio Uno).

Un momento di festa in tutto il corso di Porta Romana (con i negozi allestiti in tema) da piazza Missori a piazza Medaglie d’Oro: spettacoli di artisti di strada, clown, coristi e l’ensemble di cornamuse e gruppi di zampognari per allietare lo shopping. Per i più piccoli un Babbo Natale prestigiatore intratterrà i bambini con piccole magie.

Nel Mercatino di piazza San Nazaro in Brolo esporranno artigiani creativi e non mancheranno prodotti enogastronomici (da biscotti e dolcetti a salumi e formaggi tipici).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore