“Artisti per Gaza” opere internazionali per i bimbi della Striscia

Dal 16 al 24 dicembre al chiostro di Voltorre la Mostra d’Arte Internazionale “Artisti per Gaza”, organizzata dalla rete di associazioni Un’Altra Storia, Sharazade, Comitato per la Palestina, Ubuntu

Striscia di Gaza

Viene inaugurata venerdì 16 dicembre la Mostra d’Arte Internazionale “Artisti per Gaza”, organizzata dalla rete di associazioni Un’Altra Storia, Sharazade, il Comitato per la Palestina di Varese, Ubuntu.

Una mostra con opere di diversi autori, in cui la vendita di cataloghi e opere ha come finalità quella di sostenere le adozioni a distanza di minori che vivono nella Striscia di Gaza.

Curatore della mostra è il giornalista Farid Adly, che ha raccolto opere di artisti di oltre dieci nazioni diverse: per l’Italia, tra le altre, saranno esposte opere di Dario Fo e Vauro.

La mostra ha ottenuto il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale di Varese e sarà visitabile al Chiostro di Voltorre fino al 24 dicembre 2016.

GUARDA L’EVENTO

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.