Babbo Natale arriva al Salone Estense

I bambini potranno incontrarlo sabato 17, dalle 10 alle 18. Diversi gli eventi organizzati

Natale bambini babbo

L’appuntamento da non perdere è per sabato 17 dicembre a Varese al Salone Estense, in Comune. A partire dalle 10 del mattino fino alle 18 si susseguiranno senza interruzioni tantissime attività per tutti i bambini e i ragazzi dai 3 ai 14 anni: i bambini insieme a mamma e papà potranno divertirsi partecipando ai numerosi laboratori creativi a tema natalizio; per i più piccoli da 0 a 2 anni ci sarà un apposito “spazio morbido baby” dove potranno giocare in sicurezza.

Ma non finisce qui: durante tutta la giornata saranno numerosissimi gli eventi speciali, sempre dedicati a bambini e ragazzi. Il mitico Mago Linus ci stupirà con i suoi spettacoli, i più scatenati potranno partecipare alla baby dance.

E naturalmente… che Natale sarebbe senza Babbo Natale? Fin dall’ingresso bambini e genitori saranno accolti dai folletti di Babbo Natale, e i bambini potranno incontrare Babbo Natale in persona, scattare una foto ricordo con lui e consegnargli personalmente la propria letterina. Con questo evento “Aspettando il Natale” si ripete l’esperienza dello scorso anno, quando la manifestazione ha riscosso un grandissimo successo. Sono state infatti oltre 200 le famiglie e oltre 400 i bambini che hanno frequentato la grande sala del Comune, per partecipare ai laboratori creativi e assistere alle numerose iniziative che si sono susseguite nel corso della giornata.
Ricordiamo che “Aspettando il Natale” è una giornata completamente gratuita organizzata da Adolescenti d’Oggi ONLUS, specializzata nella cura e nel sostegno ai bambini, alle famiglie e agli adolescenti, nell’ambito delle iniziative promosse da Confesercenti Varese e col patrocinio del Comune di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.