Banda di ladri fermata nella notte

I carabinieri li hanno fermati a bordo di una Bmw che procedeva lentamente in una zona residenziale. In auto avevano il kit da scassinatore

arnesi scasso

Erano pronti a fare razzia in qualche appartamento ma la loro serata di “lavoro” è stata interrotta dai carabinieri che li hanno fermati mentre cercavano un obiettivo da colpire. Nel corso della nottata, attorno alle 3.30, una pattuglia dell’nucleo operativo radiomobile dell’Arma bustocca li ha fermati in piazza Trento e Trieste.

In macchina avevano tutto l’occorrente per svaligiare una casa e i militari li hanno denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e possesso ingiustificato di arnesi da scasso, tre cittadini romeni di 25,23 e 22 anni, domiciliati a Milano, disoccupati e pregiudicati (tutti per reati contro il patrimonio, in particolare furti in abitazione e furti in ditta);

I tre sono stati fermati a bordo di una Bmw 320 che procedeva a bassissima velcocità (evidentemente per osservare le abitazioni circostanti). Dalla perquisizione sono saltati fuori arnesi, torce e un coltello. Hanno lasciato Busto con in mano un foglio di via.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.