Big match in Eccellenza. Ultima di andata in Promozione

Domenica 11 dicembre c’è Verbano – Busto 81. La Castellanzese vuole chiudere bene il 2016 contro il Morazzone

verbano busto81

Domenica 11 dicembre (ore 14.30) si prospetta un’altra giornata ricca di emozioni. Testa a testa in Eccellenza tra le prime della classe, con il Verbano che ospiterà il Busto 81, in Promozione invece per l’ultimo turno di andata la Castellanzese ospiterà il Morazzone.

ECCELLENZA: Occhi puntati su Besozzo, dove il Verbano ospiterà il Busto 81 per la sfida tra le prime del girone. L’Arconatese, che ospiterà il Brera, potrebbe approfittare dello scontro diretto, così come il Pavia che sarà ospite al “Milano” della Sestese. Riposerà l’Union Cassano, mentre l’Fbc Saronno cerca punti in casa contro il Trezzano. Nei piani alti della graduatoria, il Sancolombano sarà ospite del Lomellina, mentre il Fenegrò attenderà il San Giuliano. Chiudono il quadro Vittuone – Ardor Lazzate e Accademia Pavese – Calvairate.

CLASSIFICA: Verbano, Busto 81 34; Arconatese 32; Pavia 30; Union Cassano 24; Sancolombano 23; Fenegrò 22; Ardor Lazzate 21; Lomellina 18; Fbc Saronno 16; Brera 15; Trezzano 14; Calvairate 13; Sestese 11; Vittuone 10; San Giuliano 8; Accademia Pavese 7.

PROMOZIONE: La Castellanzese, già campione d’inverno, ospiterà il Morazzone per l’ultimo impegno del 2016 del girone A di Promozione. Alle spalle della capolista, la Base 96 andrà a Tradate, la Vergiatese invece sarà a Brebbia. Il Gavirate sta risalendo, ma contro il Cairate non sarà facile. Sfida playoff tra Uboldese e Lentatese, mentre il Mariano cercherà di fare bottino pieno contro il Garbagnate. L’Olimpia vorrà tornare alla vittoria contro la Besnatese, l’Universal Solaro farà invece visita alla Castanese.

CLASSIFICA: Castellanzese 37; Base 96, Vergiatese 27; Gavirate 24; Uboldese, Mariano 23; Lentatese 22; Olimpia 21; Morazzone, Castanese, Universal Solaro 18; Besnatese, Cairate 12; Brebbia, Tradate 11; Garbagnate 10.

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.