Capodanno a teatro con Gabriele Cirilli, vinci i biglietti

Un concorso per ricevere degli omaggi per la notte di San Silvestro al Teatro di Varese. Leggete qui come fare

Il Capodanno è con Gabriele Cirilli al Teatro di Varese. Il comico sarà in città con lo spettacolo #TaleEQualeAMe per una serata all’insegna della spensieratezza.

Uno spettacolo che si ispira al talent show di Rai Uno, nel quale il comico abruzzese condivide con il pubblico ricordi e aneddoti della sua carriera, affrontando temi quotidiani come i rapporti con i parenti, con i luoghi della giovinezza e con le tradizioni, senza dimenticare uno sguardo all’attualità.

Al termine dello spettacolo nel Foyer del Teatro, ci si ritroverà per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno con spumante e panettone.

Volete vincere i biglietti per lo spettacolo? E’ facilissimo, metteteci un po’ di fantasia e il gioco è fatto.

Il Teatro di Varese e VareseNews offrono a 5 persone la possibilità di avere in omaggio 2 biglietti per lo spettacolo. Come? Inviateci una foto o un video dove imitate o vi travestite dal vostro personaggio preferito, reale o di fantasia, a agenda@varesenews.it (indicate il vostro nome, cognome e numero di telefono). Le foto o i video più originali, ad insindacabile giudizio della redazione, vinceranno i biglietti.

Il concorso è valido fino a martedì 27 dicembre 2016, alle 10.00,  giorno in cui verranno comunicati per mail i vincitori.

Info e biglietti, clicca qui. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.