Caronnese e Varesina, sconfitte che bruciano

A Caronno Pertusella passa 3-0 il Chieri nel big match di giornata, le Fenici cadono 2-0 a Pinerolo. Sospesa per nebbia Casale – Legnano

caronnese calcio

Brutta domenica per Caronnese e Varesina, che perdono partite importanti. La Caronnese viene sconfitta 3-0 in casa dal Chieri, che la scavalca in classifica alla pari del Varese. La Varesina invece perde 2-0 a Pinerolo e si avvicina alla zona playout. Sospesa per nebbia Casale – Legnano che probabilmente verrà ripetuta il prossimo 11 gennaio.

CARONNESE – CHIERI 0-3: Cade pesantemente in casa la Caronnese nella partita di cartello dell’ultima giornata di campionato del 2016. Il Chieri dimostra tutto il proprio valore e si prende tre punti e il primo posto del girone A a braccetto con il Varese. Dopo un inizio di gara equilibrato, al 31’ è Anastasia a sbloccare la gara con un preciso rasoterra che non lascia scampo a Gherardi. Passano 6’ e Poesio raddoppia con un colpo di tacco. Il Chieri infierisce e nel recupero del primo tempo trova anche il punto dello 0-3 con Villa. Nella ripresa i piemontesi gestiscono bene il vantaggio e si portano a casa tre punti fondamentali.

PINEROLO – VARESINA 2-0: Sconfitta dolorosa per la Varesina, che a Pinerolo subisce una doppietta di Gioè e si avvicina pericolosamente alla zona playout, distante ora solo due punti. Nella pausa natalizia mister Spilli dovrà cercare di ritrovare la migliore Varesina, quella che si era affacciata in zona playoff, scacciando il momento negativo che dura da sei giornate.

Classifica: Chieri, VARESE 36; CARONNESE 35; Borgosesia 32; Cuneo 30; Pro Sesto 29; Inveruno 27; Casale* 25; Folgore C. 21; VARESINA 19; Gozzano, Bra, Oltrepovoghera 17; Verbania, Pro Settimo 16; Pinerolo 14; Bustese 13; Legnano* 9.

di
Pubblicato il 18 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.