Chiude il mini-market in paese, il Comune porta gli anziani a far la spesa

L'iniziativa è gratuita ed è rivolta a chi non ha i mezzi e la possibilità di spostarsi in auto per raggiungere gli altri supermercati angeresi

supermercato

Chiude il supermercato in centro e il Comune porta gli anziani che non hanno la possibilità di spostarsi al supermercato. “In considerazione della chiusura del mini-market situato in Piazza Parrocchiale in Angera – spiega l’assessore ai servizi locali, Antonio Campagnuolo – l’Amministrazione Comunale intende sostenere gli anziani soli, senza mezzi di trasporto e familiari disponibili, per accompagnarli a fare la spesa in un supermercato nel territorio comunale”.

Il servizio di trasporto e accompagnamento per la spesa a favore degli anziani verrà svolto da Volontari o Personale incaricato dal Comune di Angera nei seguenti giorni e orari:

LUNEDI’ MATTINA : dalle 9.30 – alle 12.00
MERCOLEDI’ POMERIGGIO : dalle 15.00 – alle 17.00
Il servizio partirà da lunedì 21/12/2016 in maniera sperimentale, in attesa di una eventuale riapertura di un mini- market in centro.

Il servizio è gratuito ma occorre prenotarsi.

Per questo: rivolgersi tutte le mattine all’Ufficio Servizi Sociali dalle 9.30 alle 12.30 o telefonando tutte le mattine al numero 0331/932147. Occorrerà parlare con il Personale addetto all’Ufficio Servizi Sociali e sottoscrivere una domanda.

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.