Concerti e mercatini, gli eventi al Melo

Diverse le iniziative organizzate in vista del Natale§: dalle mostre ai concerti

Avarie

Diverse le iniziative organizzate al Melo Onlus in vista del Natale.

Il Mercatino coi manufatti realizzati dagli Anziani del Melo per supportare progetti di sostegno nazionali ed internazionali è aperto fino al 24 dicembre dalle 9.00 alle 18.30 nella Reception centrale del Melo

La Mostra di mail-art a cura di Ruggero Maggi a cui partecipano 250 artisti da tutto il mondo è aperta presso la galleria del MELO fino al 27 gennaio dalle 15.00 alle 18.00 Tutti i giorni ingresso libero

Lunedì 19 dicembre invece, c’è “Happy Christmas” il concerto di Natale dell’Ensemble Melos, diretto da Francesco Barbuto. Alle ore 16.15 in Sala Pastorelli.

Mercoledì 21 dicembre, alle ore 14.30 invece, in sala Dragoni c’è il concerto del “Coro dell’Università del Melo” diretto da Roberta Bo con strenna natalizia dell’Istituto di Lingue per la festa degli auguri in UDM.

Venerdì 23 dicembre, alle ore 16.15 in sala Mauro Pastorelli c’è concerto di Natale del “Choro Lauda Sion” di Caronno Varesino diretto da Francesco Barbuto.

Venerdì 23 dicembre ore 21.30 in Sala Planet, invece Speciale Natale Jazz’Appeal con MNOGAJA LETA QUARTET in concert.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.