Concerto Gospel di Natale al teatro Neri

Tradizionale appuntamento natalizio per il paese che quest'anno vede protagonista il Coro “Praise the Lord” di Cassano Magnago

Concerto Gospel

Concerto Gospel di Natale al teatro Neri. L’appuntamento è in programma domenica 18 dicembre alle 21 al teatro cittadin0. Lo scambio degli auguri natalizi è organizzato dall’Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Fondazione AVSI, che invitano tutti al Concerto Gospel di Natale proposto dal Coro “Praise the Lord” di Cassano Magnago e diretto dal Maestro Marco Augusti. Appuntamento alle 21 in piazza de Gasperi. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.