“Corte delle meraviglie”, la festa di Natale continua

Proseguono fino all’8 gennaio 2017, gli eventi delle feste della “Corte delle Meraviglie”, la ludoteca permanente della Corte del Ciliegio, in Viale Lombardia

Bambini varie

Proseguono fino all’8 gennaio 2017, gli eventi delle feste della “Corte delle Meraviglie”, la ludoteca permanente della Corte del Ciliegio, in Viale Lombardia a Castellanza. Giochi, laboratori, spettacoli, mercatini, musica, danze, merende e cene a tema per grandi e piccini a cura della Cooperativa Sociale La Banda onlus in uno spazio ampliato in occasione delle feste di Natale.

Gli ultimi appuntamenti prima di Natale sono per il 23 dicembre con la Cena con Babbo Natale, mentre il 24 e il 25 la ludoteca sarà chiusa e riaprirà lunedì 26 dicembre nel pomeriggio con tanti giochi e la Ruota della Fortuna.

Sabato 31 dicembre sarà la volta del Cenone di San Silvestro per adulti e famiglie con bambini, mentre domenica 1° gennaio alle ore 16.00 si terrà la marcia dei Babbi Natele e alla sera apericena.

Venerdì 6 gennaio ludoteca e merenderia saranno aperte anche al mattino con un pranzo a tema per l’epifania. Nel pomeriggio la befana distribuirà caramelle in ludoteca durante giochi e laboratori. Si chiude sabato 7 e domenica 8 gennaio con il weekend del ferroviere con aperitiovi, pranzi e cene accompagnati da buona musica e giochi a tema per i bambini.

Tutti i mercoledì laboratori di cucina e tutti i venerdì laboratori artistici.

Per maggiori informazioni sugli appuntamenti della Corte delle Meraviglie www.cortedelciliegio.com.

Per info e prenotazioni cortedelciliegio@gmail.com oppure chiamando il 342 6577922

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.