È morta Carrie Fisher, “Principessa Leia” di Star wars

La donna aveva avuto un attacco di cuore quattro giorni fa mentre si trovava a bordo di un aeroplano. Le sue condizioni dopo il ricovero d’urgenza sembravano essersi stabilizzate ma poi la donna non ce l’ha fatta

carrie fisher

È morta all’età di 60 anni Carrie Fisher, l’attrice nota al grande pubblico per aver interpretato la Principessa Leila di Star Wars.

La donna aveva avuto un attacco di cuore quattro giorni fa mentre si trovava a bordo di un aeroplano. Le sue condizioni dopo il ricovero d’urgenza sembravano essersi stabilizzate ma poi la donna non ce l’ha fatta.

Il suo personaggio, insieme a tutta la serie, è riconosciuto come un successo planetario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore