Expo Natale, l’appuntamento è a Malpensafiere

Abbigliamento, artigianato, gastronomia ma anche giochi ed eventi. L'appuntamento è dall' 8 all'11 dicembre

Tempo libero generica

Il Natale quando arriva, arriva e a MalpensaFiere dall’8 all’11 dicembre, ci sarà Expo Natale! Villaggio di Babbo Natale, Idee Regalo e Fiera Campionaria per tutti i gusti e tutte le età con giochi e laboratori per i più piccini!

Un evento formato famiglia, con intrattenimento, laboratori e giochi, affiancato da una vera propria Fiera Campionaria che diventa una grande festa di Natale per migliaia di visitatori che potranno vedere, scegliere, acquistare tra abbigliamento, artigianato, gastronomia e folklore in un mondo di convenienza e qualità. Una sezione Natalizia dedicata alle idee regalo accanto alla più tradizionale Fiera Campionaria con espositori che offriranno una preziosa e colorata panoramica delle tradizioni artigianali e gastronomiche.

Giostre, laboratori creativi e di giocoleria, animazione, gioco libero, trucca bimbi, pallonicini, pop corn e zucchero filato per tutte le età e per i più piccini e per chi non smette di sognare, il Villaggio di Babbo Natale con i magici giri sulla slitta di Babbo Natale, il tutto con ingresso gratuito fino a 10 anni.

Periodo di svolgimento: 8-9-10-11 Dicembre 2016

Orari: Giovedì 8 – 10.00/23.00
Venerdì 9 e sabato 10 15.00/23.00
Domenica 11 – 10.00/20.00

Ticket:
€ 3,00 intero
€ 2,00 OVER 65
GRATUITO bambini 0/10 anni
parcheggio gratuito

Sito web e social media
www.fierein.it
https://www.facebook.com/exponatalemalpensafiere/

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.