Fa tappa al Teatro di Cuasso il Tour natalizio del Greensleeves Gospel Choir

Venerdì 16 dicembre alle 21 trenta coristi per una magica serata natalizia con brindisi finale insieme alla Pro Loco di Cuasso al Monte

greensleeves gospel choir coro gospel

Si riempie della magia del canto il Teatro di Cuasso al Monte che venerdì 16 dicembre ospita una tappa del tour natalizio del Greensleeves Gospel Choir, la formazione varesina che continua a riscuotere successo in tutta Italia e all’estero,  con molteplici collaborazioni con importanti esponenti del panorama musicale italiano ed internazionale.

Nato nel 1992, grazie all’iniziativa di Fausto Caravati, volta a riunire giovani desiderosi di esprimersi con il canto, il Greensleeves Gospel Choir in quasi quindici anni di attività è cresciuto sia nei numeri (oggi i coristi sono trenta) sia nel gradimento del pubblico e ha ormai al suo attivo più di mille concerti e cinque cd.

Proprio il quinto cd, “A Gospel Heart”, registrato a Varese nel 2015, sarà in parte proposto durante la serata a Cuasso al Monte.

“A Gospel Heart” – si legge nella presentazione del disco –  nasce dalla grande passione per la musica composta, suonata e cantata col cuore, imparando dalla lezione dei grandi del Gospel, ma con la ferma volontà di presentare ogni volta qualche cosa di molto personale e distintivo”.

Il concerto avrà inizio alle 21. Alla conclusione gli auguri della Pro loco di Cuasso al Monte, con panettone e vin brulè per tutti.

Ingresso 10 euro.

Per informazioni e prenotazioni: telefonare ai numeri  0332 939167 – 327 7765235 o prenotare dal sito www.nuovoteatrodicuasso.it

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore