Fedez e J-Ax incontrano i fan a Varese Dischi

L'appuntamento è per martedì 31 gennaio, alle 15, in Galleria Manzoni

Musica Generica

Fedez e J-Ax a Varese. L’appuntamento è per martedì 31 gennaio, alle 15, al negozio Varese Dischi in Galleria Manzoni. Il duo farà tappa a Varese in occasione dell’uscita dell’album “Comunisti col Rolex” e firmeranno autografi.

Come per gli altri eventi, il pass di accesso per incontrare gli artisti verrà consegnato a coloro che acquisteranno il disco al negozio Varese Dischi. L’album è disponibile in tre versioni: 2 LP 26.90, CD Deluxe + Flag 26.90, CD Standard 18.90. Info e prenotazioni 0332 241056 e varesedischi@gmail.com.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 28 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Felice

    Questi cervelli non fuggono mai all’estero….peccato!

  2. Avatar
    Scritto da matteo C

    Non sono un loro fan e non li conosco personalmente quindi prima di dare giudizi affrettati valuterei carriera e successo…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.