Frontale in via Gasparotto, un ferito e lunghe code

Sul posto sono accorse le pattuglie della polizia locale, i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari con un'ambulanza. Una persona è stata trasportata all'ospedale di Circolo in codice giallo

Incidente via Gasparotto Varese

Scontro frontale in via Gasparotto. Due automobili si sono scontrate all’altezza dell’incrocio con il ponte per Schianno poco prima delle 13 di giovedì 29 dicembre.

Galleria fotografica

Frontale in via Gasparotto a Varese 4 di 6

Sul posto sono accorse le pattuglie della polizia locale, i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari con un’ambulanza. Le prime cure sono state prestate a due persone, una delle quale trasportata all‘ospedale di Circolo in codice giallo.

L’impatto ha determinato il blocco del traffico per permettere la rimozione dei mezzi. Le operazioni si sono protratte fino ad oltre le 14 provocando lunghe code in ingresso a Varese sulla statale e all’uscita autostradale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frontale in via Gasparotto a Varese 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.