Gli Amici di Fignano inaugurano il presepe nei lavatoi

Appuntamento per l'Immacolata nella frazione di Gavirate per l'inaugurazione. Gran falò la notte di Natale

Foto gallery: Il presepe nel lavatoio Fignano (inviato da Android app)

L’associazione Amici di Fignano, con il patrocinio del Comune di Gavirate, inaugura giovedì 8 dicembre alle 15, il presepe nel lavatoio di Fignano.

Il 25 dicembre ci sarà il Falò della notte di Natale con la Santa Benedizione, cori natalizi con le voci di Barbara Marras e Mariachiara Ferraro ed Enrico Salvato al pianoforte,cioccolata calda e panettone per tutti, piccole strenne per i bambini.

Il Presepe resterà aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 sul sagrato della chiesa vin brulè e panettone per tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.