Hascìs e fumo, nei guai quattro giovanissmi

La pattuglia li ha pizzicati mentre erano all’interno della loro auto

cannabis

Un sabato sera da dimenticare quello appena passato per quattro giovanissimi di Gallarate sorpresi dai Carabinieri di Busto Arsizio in possesso di droga.

L’operazione è avvenuta nel contesto di un controllo autovetture vicine ai parcheggi dei centri commerciali nella serata di ieri.

La pattuglia ha rinvenuto in possesso di modiche quantità di hashisc e marijuana quattro giovani.

I militari li hanno segnalati, quali assuntori, alla competente autorità amministrativa: erano a bordo di una vettura parcheggiata vicino al “maxi zoo” di Lonate Pozzolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.