I gestori del Minimal: “Vogliono screditarci ma non ci riusciranno”

Parla il legale della società che gestisce la discoteca: "La maggior parte delle violazioni contestate riguardano società estranee al Minimal". Il locale non chiuderà

minimal cassano magnago discoteca generica

La società che gestisce il Minimal di Cassano Magnago, nota discoteca che ospita eventi ogni fine settimana al centro dei controlli dell’Ispettorato del Lavoro, ci tiene a precisare che la società che ha organizzato l’evento di sabato sera 17 dicembre non ha nulla a che vedere con i gestori della discoteca.

A chiarire la vicenda è l’avvocato della società, Domenico Margariti: «Ben 17 dei 26 lavoratori di cui si parla nell’articolo sono dipendenti della società che ha organizzato l’evento – sottolinea il legale – mentre l’ispettorato del lavoro ha riscontrato presunte irregolarità solo nei confronti di 5 dipendenti diretti del Minimal, posizione che abbiamo già provveduto a chiarire fornendo alla Direzione Territoriale del Lavoro la documentazione necessaria. Non ci risulta, inoltre, che vi siano cuochi sedicenni nello staff della discoteca».

L’avvocato Margariti si sofferma sul clamore suscitato dalla vicenda: «Viene da pensare che ci sia qualche concorrente dell’attività in questione che vuole gettare discredito a tutti i costi sui miei assistiti – prosegue – un disegno preciso che è volto a screditare un locale serio e rinomato. Informo anche che l’attività riprenderà regolarmente già a partire da domani in quanto si è già provveduto a versare quanto dovuto per proseguire con gli eventi già in programma».

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.