Il cibo che unisce: in Palestra tutti i sapori del mondo

Sabato 3 dicembre, alle 20, alla Palestra comunale di via Molino di Mezzo un incontro con le comunità straniere che vivono a Porto Ceresio

Cibo

Cibo che unisce, cibo che è scambio e incontro. Questa sera, sabato 3 dicembre alle 20 a Porto Ceresio, la Palestra comunale di via Molino di Mezzo si riempirà di profumi e sapori per l’incontro interculturale “Il cibo che unisce i popoli”.

Una serata con le comunità straniere che abitano a Porto Ceresio e che offriranno a tutti la possibilità di assaggiare i cibi tradizionali dei loro paesi di provenienza.

Un giro del mondo dal Sud America (con Argentina, Brasile, Cuba, El Salvador) all’Africa (con la Costa d’Avorio e il Marocco), passando per l’India, la Serbia, la Russia e i paesi dell’Est (Polonia, Romania, Ucraina e Ungheria).

Letture e intrattenimento con l’attore Andrea Gosetti.

Tutta la comunità di Porto Ceresio è invitata alla serata.

di
Pubblicato il 03 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore