Il Comandante della Polizia Locale Vincenzo Cannarozzo al suo ultimo giorno di lavoro

Il Sindaco Astuti: "Il Comandante una risorsa inestimabile per il nostro Comune. Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto"

vincenzo cannarozzo

Nella giornata di oggi il Comandante della Polizia Locale di Malnate, Vincenzo Cannarozzo, ha svolto il suo ultimo giorno di lavoro presso l’Ente Comunale.

Il Sindaco di Malnate ha voluto ringraziare personalmente il Comandante per il lavoro svolto: «Desidero esprimere anche in forma pubblica i ringraziamenti che ho avuto modo di riportare nella giornate odierna al Comandante. Si tratta di ringraziamenti di sostanza e assolutamente non formali. La professionalità, il rigore e il grande spirito di sacrificio nei confronti della comunità di Malnate hanno contraddistinto da sempre l’operato del nostro Comandante. Un’attività, quella interna alla Polizia Locale, particolarmente critica perché diretta a tutelare il bene primario della cittadinanza, che sta a cuore a tutti: la sicurezza della popolazione. Sono certo che il Comandante, anche se non più in servizio, sarà comunque disponibile per la nostra comunità. Abbiamo ancora gran bisogno di lui».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore