Il Coro Europae Cantores a Santa Maria del Monte

La caratteristica originale del gruppo corale consiste nella partecipazione di coristi di varie nazioni europee

Avarie

Questo Natale avrà luogo la rassegna corale del Coro Europae Cantores: il concerto si terrà domenica 11 Dicembre 2016 presso il Santuario Santa Maria del Monte, Via dell’Assunzione 21, Varese (VA) (ore 17:30).

Le esibizioni del Coro Europae Cantores hanno in genere luogo nel periodo estivo ed in quello natalizio. La caratteristica originale del gruppo corale è subito messa in evidenza dallo stesso nome, ossia la partecipazione di coristi di varie nazioni europee, legati da vincoli artistici e culturali. Il Coro Europae Cantores sarà diretto dal direttore Tomáš Škraban, accompagnato dal organo, pianoforte e flauto.

Questa Natale (2016) si esibirà in un concerto che prevederà l’esecuzione dei Grandi Capolavori di G. Puccini, G. F. Händel, John Rutter e tanti altri.

La partecipazione è gratuita. www.europaecantores.net

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.