Il Cuneo frena, il Borgosesia aggancia Varese e Caronnese

La Folgore Caratese recupera da 0-2 a 2-2 a Cuneo. La bustese soccombe 3-0 contro la squadra di mister Dionisi

alessio dionisi

(Foto borgosesiacalcio.com)

Due gli anticipi della 15a giornata del Girone A di Serie D. Nel pomeriggio di mercoledì 7 dicembre la Folgore Caratese ha strappato un importante 2-2 in casa del Cuneo, mentre il Borgosesia ha superato 3-0 la Bustese.

CUNEO – FOLGORE CARATESE 2-2: Mezza impresa della Folgore Caratese, che sotto di due reti riesce a riequilibrare la gara in casa del Cuneo. I biancorossi piemontesi sono passati in vantaggio al 28′ del primo tempo con D’Antoni, raddoppiando un minuto dopo con Orofino. Nella ripresa è arrivata la reazione degli ospiti, che hanno prima accorciato le distanze con Innocenti al 14′, trovando infine il 2-2 al 23′ con Moreo. Frena quindi il Cuneo che con una vittoria si sarebbe portato a una distanza dalla coppia di testa Varese e Caronnese, aspettando le partite di domani.

BORGOSESIA – BUSTESE 3-0: Netta vittoria per il Borgosesia, che ha superato 3-0 la Bustese. Succede tutto nella ripresa, con Zamparo che apre le marcature al 27′, raddoppia Vita al 30′, mentre a chiudere i conti è il classe 1999 Tomaselli al 38′. La squadra di mister Dionisi sale a quota 29 in classifica, agganciando almeno per una notte il primo posto. Bustese invece che non riesce a risalire e rimane terzultima con 12 punti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.