Il “Natale dei bimbi vedanesi” porta in dono il Vedanello

L'iniziativa permetterà di portare un regalo ai bambini di famiglie del paese in difficoltà. Ai donatori un vino creato per l'occasione

Vedano Olona - varie

Prosegue con successo l’iniziativa “Il Natale dei bimbi vedanesi“, un progetto di solidarietà sociale nato lo scorso anno da un gruppo spontaneo di cittadini di Vedano Olona.

L’iniziativa permetterà di portare un regalo ai bambini di famiglie del paese in difficoltà. I bambini, una quarantina, hanno già scritto la loro letterina a Babbo Natale, e grazie alle donazioni di tanti cittadini, non solo di Vedano, potranno trovare sotto l’albero il loro regalo.

Quest’anno gli organizzatori hanno avuto l’idea per ricambiare i donatori con un pensiero davvero originale: a chi aderisce facendo una donazione di almeno 10 euro, verrà consegnata una bottiglia di vino Vedanello, bianco o rosso.

“Non solo si tratta di un ottimo vino – spiegano Andrea Vallino e Luciano Battistella, gli ideatori dell’iniziativa – ma è anche unico nel nome e nell’etichetta, dato che abbiamo lanciato un concorso online per sceglierli entrambi e coinvolgere i vedanesi”.

E’ possibile aderire presso VG Grafica e Stampa, in via Spech, al Bar L’Incontro di Largo Magnani (dove chi ha donato può ritirare la bottiglia di Vedanello) o alla Caritas, in piazza San Maurizio, il sabato mattina dalle 9 alle 11,30.

Per avere ulteriori informazioni è possibile scrivere a natalebimbi@gmail.com o chiamando il numero 335 6384227

Il gruppo promotore ha anche una pagina Facebook, dove è possibile seguire le varie tappe dell’iniziativa.

di
Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.