In Biblioteca libri e cultura 7 giorni su 7

Ha preso il via la sperimentazione che per i prossimi tre mesi permetterà di usufruire dei servizi della Biblioteca comunale di Varese anche la domenica

Varese - Biblioteca aperta la domenica

Ha preso il via oggi, domenica 4 dicembre, la sperimentazione che per i prossimi tre mesi permetterà di usufruire dei servizi della Biblioteca comunale di Varese anche la domenica.

Galleria fotografica

Varese - Biblioteca aperta la domenica 4 di 4

Da questa mattina, grazie ad un accordo con i dipendenti che hanno accettato una diversa turnazione, la domenica si potrà andare in biblioteca dalle 9.30 alle 12.45 e al pomeriggio dalle 14.00 alle 17.45.

Durante le domeniche di apertura saranno in funzione i servizi di prestito libri, emeroteca per la sola lettura dei quotidiani e delle riviste esposte, sala consultazione per lo studio individuale e con servizio di consulenza e ricerca bibliografica.

Non saranno disponibili i servizi di fotocopiatura e lettura dei microfilm e dei periodici da deposito.

 

 

di
Pubblicato il 04 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Varese - Biblioteca aperta la domenica 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore