In mostra per una settimana l’arte del prete di Bizzozero

E' stata in mostra per una settimana al Circolobizzozero l’arte di Luis Giudici: pittore ma soprattutto, per i parrocchiani del territorio, coadiutore dal 1957 al 1974

Personaggi generiche

E’ stata in mostra per una settimana al Circolobizzozero l’arte di Luis Giudici: pittore ma soprattutto, per i parrocchiani del territorio, coadiutore dal 1957 al 1974 con il suo nome, don Luigi Giudici.

L’esposizione, allestita e curata da un gruppo di suoi vecchi amici è stata ospitata dal salone polivalente di via Monte Generoso 7 a Varese: 32 dipinti in acrilico su tela, di vario formato, raffiguranti temi astratti e naturalistici, dalla comune forte cromaticità.

Le 32 opere sono state anche tra le principali protagoniste della festa di Bizzozero, la serata che ha incoronato il “bizzozerese dell’anno“.

GUARDA LE ALTRE NOTIZIE DI BIZZOZERO

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 19 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore