Incidente in fabbrica, ustionato un uomo

Un uomo di 40 anni è rimasto ustionato durante un incidente in una carrozzeria di via Sacro Monte. E' stato trasportato in elisoccorso al Niguarda

Elisoccorso 118 e vigili del fuoco Sasso Del Ferro (Laveno Mombello)

Un uomo di 40 anni è rimasto ustionato durante un incidente in una carrozzeria di via Sacro Monte a Busto Arsizio. Il ferito è stato trasportato in elicottero in codice giallo all’ospedale Niguarda di Milano. (immagine di repertorio)

L’uomo è stato investito dal ritorno di fiamma da un impianto a propano liquido. L’incidente è avvenuto in una carrozzeria quando l’operaio stava asciugando il cofano di un’auto che aveva appena verniciato e una scintilla ha provocato la fiammata che lo ha leggermente ustionato al volto.

Le sue ferite non sono preoccupanti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato di Busto Arsizio, i Vigili del Fuoco e gli operatori dell’Asl.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore