La Caronnese festeggia nel recupero. Legnano ancora sconfitto

A Caronno Pertusella Mair decide la gara al 91’ segnando il 3-2. Lilla sotto 1-0 a Settimo Torinese

caronnese

Vince la Caronnese, che contro la Varesina va sotto due volte, ma festeggia al 91’ grazie alla rete di bomber Mair. Il Legnano invece continua a perdere, sconfitto 1-0 in casa del Pro Settimo ed è sempre più ultimo.

CARONNESE – VARESINA 3-2: Partita dalle mille emozioni al “Comunale” di Caronno Pertusella. La Varesina passa in vantaggio al 2’ con Anzano, ma la Caronnese pareggia con Caputo. Prova a scappare ancora la squadra di mister Spilli con la rete del giovane Broggi, ma Corno e compagni non hanno intenzione di perdere il primo posto e prima pareggiano proprio con il capitano, poi compiono il sorpasso nel recupero con bomber Mair. Alla Varesina il rammarico di aver perso una buona occasione giocando un’ottima partita.

PRO SETTIMO – LEGNANO 1-0: Ancora una sconfitta per il Legnano, che perde una buona chance per accorciare le distanze nella zona bassa della classifica. A Settimo Torinese i lilla si rovinano la vita da soli nel primo tempo, rimanendo in 10 per l’espulsione di Balconi e subendo il gol di Caracciolo. Nella ripresa i lilla ci provano con orgoglio, ma i padroni di casa chiudono i varchi e si portano a casa tre punti importanti.

CLASSIFICA: VARESE, CARONNESE 32; Chieri 30; Borgosesia 29; Cuneo 26; Pro Sesto 25; Casale 24; Inveruno, Folgore Caratese 21; VARESINA 18; Gozzano 16; Bra, Verbania, Oltrepovoghera, Pro Settimo 15; Bustese 12; Pinerolo 11; LEGNANO 8.

di
Pubblicato il 08 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.