La pensione Irma saluta la sua locandiera

Dopo 68 anni di servizio, la signora Irma e il marito Giancarlo hanno deciso di godersi la pensione. Il 30 dicembre sarà l'ultimo giorno di lavoro

Incendio a Campo dei Fiori

Dopo 68 anni di ininterrotto servizio, la signora Irma va in pensione. Per i varesini è la titolare dell’omonima pensione che sorge in cima al Campo dei Fiori, unico ristoro per i tanti frequentatori del monte varesino.

La decisione di lasciare è giunta dopo aver superato gli ottanta anni. È lo stesso figlio Luca a confermare che per mamma Irma e papà Giancarlo domani, 30 dicembre 2016, sarà l’ultimo giorno di lavoro.

Una vita intera trascorsa in quelle mura ereditate dagli zii dalla stessa Irma che lascerà comunque il suo nome ai locali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.