L’allegra corsa di 800 Babbi Natale

Erano più di 800 questa mattina alla partenza della quinta edizione della manifestzione: Babbi Natale tradizionali e futuristici, a due e quattro zampe, con i capelli bianchi o con il passeggino

Buguggiate - La corsa dei Babbi Natale 2016

La Corsa dei Babbi Natale di Buguggiate è stata un successo anche quest’anno, con una partecipazione che ha superato nettamente la già straordinaria adesione dell’edizione 2015.

Galleria fotografica

La corsa dei Babbi Natale a Buguggiate 4 di 12

Erano più di 800 questa mattina alla partenza: Babbi Natale tradizionali e futuristici, a due e quattro zampe, con i capelli bianchi o con il passeggino.

Grandi e piccoli insieme per sport, per divertimento ma anche per solidarietà. Il ricavato della manifestazione organizzata dalla Pro Loco Buguggiate e da New Bar con il supporto della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, andrà come sempre in beneficenza, per sostenere le attività della Parrocchia San Vittore di Buguggiate e al SOS della Valbossa.

Tanti i premi assegnati nella quinta edizione della manifestazione. Sono stati premiati i primi tre uomini e le prime tre donne classificati, il primo uomo e la prima donna residente a Buguggiate, il gruppo più numeroso, il Babbo Natale più veloce e il cane più veloce, ma anche per i primi tre bambini e le prime tre bambine under 13 classificati, per il passeggino più simpatico e il bambino (o bambina) più giovane.

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 04 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La corsa dei Babbi Natale a Buguggiate 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.