Lavori all’acquedotto, sospesa la fornitura idrica

Nella giornata di venerdì 16 dicembre dalle ore 8,30 sino a termine dei lavori (previsto per le ore 14,00 circa) sarà sospesa la fornitura idrica nelle vie: Silvestro Sanvito (tratto tra via Piemonte e via Campigli), via Vincenzo Vela, via F.lli Bandiera, via Monguelfo e via Rimoldi Don Franco

rubinetto a secco prima

Per consentire la conclusione di un intervento di riparazione urgente sulla rete dell’acquedotto di Varese in via Vela, nella giornata di venerdì 16 dicembre dalle ore 8,30 sino a termine dei lavori (previsto per le ore 14,00 circa) sarà sospesa la fornitura idrica alle utenze presso le quali è stata già consegnata apposita informativa.

Le vie interessate sono: via Silvestro Sanvito (tratto tra via Piemonte e via Campigli), via Vincenzo Vela, via F.lli Bandiera, via Monguelfo e via Rimoldi Don Franco.

Questo il messaggio di Aspem: «Ci scusiamo per i disagi assicurando il massimo impegno nel ridurre i tempi di intervento». Per informazioni: 0332209305 o 0332335035.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it

A VareseNews ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.

Pubblicato il 15 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.