Lavori al doppio svincolo, occhio alle chiusure notturne

Attenzione ai lavori previsti nelle prossime tre sere, che prevedono chiusure per fasi sull'A8

autostrada

Lavori A8 Gazzada

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, per tre notti consecutive, con orario 22:00-06:00, dalle ore 22:00 di oggi mercoledì 14 alle ore 06:00 di sabato 17 dicembre, sarà chiuso lo svincolo di Gazzada, per lavori di manutenzione.

Queste le modalità dell’intervento:
-per due notti consecutive-dalle ore 22:00 di mercoledì 14 alle ore 06:00 di venerdì 16 dicembre: chiusura dell’entrata di Gazzada per chi dalla A60 Tangenziale di Varese procede verso Varese. In alternativa, si consiglia di seguire la segnaletica per la A8 Milano-Varese con rientro in autostrada allo svincolo di Buguggiate;
-per una notte-dalle ore 22:00 di venerdì 16 alle ore 06:00 di sabato 17 dicembre: chiusura dell’uscita di Gazzada per chi proviene da Milano. In alternativa, si consiglia di utilizzare l’uscita di Buguggiate.

Lavori A8 Buguggiate

Nelle due notti consecutive con orario 22-6, dalle ore 22:00 di questa sera mercoledì 14 alle ore 06:00 di venerdì 16 dicembre, sarà invece chiusa l’uscita di Buguggiate, per chi proviene da Milano, per lavori di manutenzione.
In alternativa, si consiglia di uscire a Gazzada, percorrere la S.P. n. 57 fino a raggiungere la prima rotatoria, per poi seguire la segnaletica per Buguggiate.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore