Le belle strenne di Natale dell’Associazione Volontari Anziani

I regalini di Natale artistici e di riuso realizzati dall'Associazione Volontari Anziani di via Maspero meritano una menzione e una galleria fotografica

Le strenne si Natale dell'associazione volontari anziani

Purtroppo resteranno in mostra in piazza Monte Grappa solo fino a stasera, 14 dicembre, alle 18: devono “lasciare il posto” nientemeno che a Babbo Natale, che nel box ex Iat accoglierà da questo weekend i bambini che hanno particolari desideri, e sono pronti a dare la letterina al barbuto nonno in completo rosso.

Galleria fotografica

Le belle strenne di Natale dell’Associazione Volontari Anziani 4 di 21

Ma i regalini strenna di Natale realizzati dall’Associazione Volontari Anziani di via Maspero meritano una menzione e una galleria fotografica: perchè vere e proprie opere artistiche e perchè spesso realizzati con materiale di riuso, come cd o capsule di caffè vuote.

Ci sono ancora poche ore per vederle e comprarle in piazza Monte Grappa. Ma sarà poi ancora possibile acquistarle andando al centro diurno aperto di via Maspero o contattando sempre al centro le tre gentili volontarie:  Maria Grazia, Rita e Giusy.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le belle strenne di Natale dell’Associazione Volontari Anziani 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.