Le mamme in presidio portano la Natività all’Ondoli

La rappresentazione si terrà la sera del 24 dicembre nel piazzale dell'ospedale

mamme ospedale dondoli

Continua ininterrotto il presidio dei cittadini al secondo piano dell’ospedale di Angera contro la chiusura dei reparti di pediatria e maternità. Le mamme, organizzate a turni, si danno il cambio giorno e notte per mantenere attivo questo segno di protesta e per riavere i servizi tolti, tra questi anche la copertura del pediatra in pronto soccorso su tutta la durata della giornata.

Intanto, con l’avvicinarsi del Natale, è stato organizzato anche un momento significativo dedicato a questa festività.

Il 24 dicembre, alle 22, è stata organizzata una rappresentazione della santa Natività. L’iniziativa si terrà nel piazzale dell’ospedale di Angera.

di
Pubblicato il 20 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore