“Le quattro stagioni di Castiglione”, la premiazione sabato

La cerimonia alle 11 a Palazzo Branda, mentre la mostra rimarrà aperta fino a domenica pomeriggio

Castiglione Olona generica

Sabato 3 dicembre alle ore 11.00 negli spazi espositivi di Palazzo Branda Castiglioni (Piazza G. Garibaldi) si svolgerà la premiazione del concorso fotografico “Le Quattro Stagioni in Castiglione Olona – Città Ideale” alla presenza delle autorità e dei giurati.

Gli scatti che hanno partecipato a questa iniziativa organizzata dal Comune di Castiglione Olona – Assessorato alla Cultura, saranno esposti fino a domenica 11 dicembre ed ai vincitori verrà data l’opportunità di allestire successivamente una mostra fotografica personale.

orari:
– premiazione – sabato 3 dicembre ore 11.00
– esposizione – da martedì a sabato ore 9.00>12.00 e 15.00>18.00 / domenica 4 ore 10.30>12.30 e 15.00>18.00 / giovedì 8 e domenica 11 dicembre ore 15.00>18.00

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.