L’infermiere di famiglia alla “Pedalata con i campioni”

Il furgoncino attrezzato sarà presente a Brinzio il prossimo 8 dicembre per assicurare il soccorso sanitario

infermiere di famiglia

Il prossimo 8 dicembre, a Brinzio, in occasione della “Pedalata con i campioni”, ci sarà il furgoncino attrezzato, “Infermiere di Famiglia… il tuo infermiere” che, a titolo volontario, veglierà sulla salute dei presenti.

Come nella scorsa edizione della 3 Valli Varesine,  garantirà il soccorso sanitario sia agli iscritti che agli spettatori in maniera del tutto gratuita. Inoltre il personale presente effettuerà misurazione glicemia, controllo Pressione Arteriosa, misurazione della saturazione di ossigeno, programmazione di esami ematici al domicilio convenzionati e non. Il tutto sotto la direzione del dr. Giulio Clerici della medicina sportiva del Campus e dell’infermiere Gioacchino Costa per la parte di primo soccorso

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore