L’Orchestra studentesca premiata al Gran Premio “200 anni di Varese”

I ragazzi si sono esibiti nel corso della riunione ippica in cui è stata corsa anche la gara dedicata ai 200 anni della città

Venerdì scorso, 9 Dicembre, si è svolto, con la straordinaria partecipazione dell’Orchestra Giovanile Studentesca, il Gran Premio “200 Anni Città di Varese”, all’Ippodromo ‘Le Bettole’ di Varese.

La seconda corsa è stata intitolata all’Orchestra Giovanile Studentesca come eccellenza territoriale e presenza ai grandi eventi sportivi della città di Varese. Il presidente di Panathon Stocchetti ha premiato l’orchestra per l’impegno umanitario profuso in tanti concerti a favore di numerose associazioni benefiche che operano sul nostro territorio.

I ragazzi diretti da Lucia De Giorgi hanno eseguito i loro brani di repertorio alla presenza di pubblico e autorità che hanno apprezzato e applaudito.

Il sindaco di Varese Galimberti ha consegnato all’allieva più giovane dell’orchestra una  medaglia  come riconoscimento allo studio, alla serietà, all’impegno che tutti gli studenti dell’orchestra dimostrano in ogni occasione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.