Macchi, M5s: “il Patto per la Lombardia serve a fornire futuro a Expo e Pedemontana”

Lo ha detto Paola Macchi, consigliere regionale del M5S Lombardia aggiungendo che "Nel Patto ci sono solo briciole per le esigenze reali del territorio e milioni di euro in inutili infrastrutture"

paola macchi m5s milano regione lombardia

“Alfieri non mistifichi la realtà: il Patto per la Lombardia è stato siglato per garantire un futuro a Expo e per Pedemontana, non per i reali bisogni di Varese e della sua Provincia. Ben vengano quindi i collegamenti su ferro, anche se non si può cantare vittoria prima di vedere quei fondi arrivare a destinazione”.

Lo ha detto Paola Macchi, consigliere regionale del M5S Lombardia aggiungendo che “Nel Patto ci sono solo briciole per le esigenze reali del territorio e milioni di euro in inutili infrastrutture, come Pedemontana, che cementificheranno la Lombardia ignorando ogni buonsenso nell’ottica di un futuro di mobilità pubblica e sostenibile”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore