#Mappingmafia, arriva la mostra fotografica che svela i luoghi della mafia varesina

Verrà presentato il 6 alle 18.30 allo spazio Share il reportage fotografico itinerante che racconta i beni confiscati alla mafia a Varese

Mafia

Verrà presentato il 6 dicembre alle 18.30 presso lo spazio Share Varese di via Bernardino Luini, #MAPPINGMAFIA, il reportage fotografico itinerante che racconta i  beni confiscati alla mafia a Varese.

Realizzato dal collettivo VA’rese -microvalorizzazione del quotidiano in collaborazione con Libera Varese, la mostra racconta attraverso la fotografia i paesaggi urbani varesini in cui si inseriscono i beni confiscati e ne spiega gli utilizzi.

Alle 18,30 del 6 dicembre, giorno dell’inaugurazione, verrà presentato il progetto, anche attraverso una visita guidata della mostra, a cura di Libera e Va’rese. Seguirà poi un piccolo aperitivo con il Vino e i Taralli di Libera.

La mostra viene ospitata per tutto il  mese di dicembre da SHARE Varese, l’ingresso è gratuito.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore