Massimo Boldi Ambasciatore di Luino nel mondo 2016

Il premio sarà conferito il 14 dicembre alle 21 al Teatro Sociale durante il concerto di Natale di Joyce Elaine Yuille and The Gospel Times

Avarie

«Massimo Boldi è un artista nazionale, amatissimo dal grande pubblico – commenta il Sindaco Andrea Pellicini – Ha sempre rivendicato con orgoglio e rispetto le proprie origini luinesi, conferendo così ulteriore prestigio alla nostra Città. Il Teatro Sociale, che Boldi ha frequentato sin da bambino, non vede l’ora di abbracciarlo per manifestargli tutto il suo affetto e la sua stima».

Boldi sarà l’Ambasciatore di Luino nel mondo 2016 ed il premio gli verrà conferito al Teatro Sociale mercoledì 14 dicembre durante il concerto di Natale di Joyce Elaine Yuille and the Gospel Times che avrà inizio alle 21.

Massimo Boldi ha calcato il palcoscenico del Sociale anche nel 2012, intervistando Paolo Villaggio per il Premio Chiara alla Carriera ed ha sempre dimostrato in molte diverse occasioni la sua vicinanza alla Città natale.

La serata, organizzata dal Comune di Luino, prevede un concerto della bravissima Joyce Elaine Yuille, che già durante lo scorso anno ha ottenuto un grandioso successo, travolgendo il pubblico luinese con una vera e propria carica di energia e di emozioni. Joyce si esibirà con il suo gruppo The Gospel Times con sei voci e cinque musicisti.

The Gospel Times nasce nel 2005 su iniziativa della cantante newyorkese Joyce Elaine Yuille unitamente a musicisti di alto livello come Julia St. Louis e Kenneth Bailey. Artisti dalle personalità e caratteristiche diverse ma tutti accomunati dalla volontà di trasmettere, attraverso un vasto repertorio di traditional e spiritual, il vero “sound gospel”.

In questo concerto al gruppo originario si aggiungeranno Wendell Simpkins, Josie St.Aimee, Scheol Dilu Miller.I musicisti della serata saranno Stefano Calzolari, Michele Bonivento, Franco Penatti, Sandro De Bellis e Emilio Foglio.

I biglietti d’ingresso alla serata si potranno acquistare in prevendita presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Municipio di Luino in piazza Crivelli Serbelloni durante gli orari di apertura al pubblico.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.