Mercatino di Natale al Melo

Lo si può visitare tutti i giorni dalle dalle 9.00 alle 19.00 all’ingresso della struttura di Via Magenta

Natale

Più ricco di sempre, più originale che mai, puntuale come un orologio svizzero, il primo dicembre ha aperto la sua preziosa esposizione il Mercatino di Natale della Rsa Il Melo.

Lo si può visitare e saccheggiare ogni giorno dalle 9.00 alle 19.00 all’ingresso della Struttura di Via Magenta, ma anche, eccezionalmente in Piazza Libertà per tutta la giornata di giovedì dicembre con le sue variopinte bancarelle colme di innumerevoli, raffinate idee regalo. Anche quest’anno gli Ospiti del Melo hanno scelto di portare a compimento l’ormai tradizionale Mercatino con manufatti realizzati nei laboratori di terapia occupazionale per supportare 3 progetti di sostegno internazionale per l’infanzia e adozione a distanza finalizzati da anni al sostentamento di molti bambini nel mondo tramite le associazioni “Save the Children” in Mozambico, “Hope Children Ministry” in Kenya e Telefono Azzurro.

Piccole gocce in un oceano in tempesta, mirate a ridare un minimo di serenità a quelli che gli Anziani sentono ormai come i loro bambini. Non solo buoni acquisti dunque, ma anche un gesto di vera solidarietà.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.