Mercatino di Natale in centro, c’è ancora qualche posto

Domenica 18 dicembre, nel centro storico, dalle 9 alle 18 ci saranno bancarelle, specialità gastronomiche e intrattenimento

Natale

Domenica 18 dicembre nel centro storico di Besano è in programma il mercatino di Natale.

Dalle 9 alle 18, in via Marconi, ci saranno le bancarelle, stand gastronomici, prodotti tipici e lungo il mercatino spettacoli e iniziative ludiche per grandi e bambini, il tutto accompagnato dalla banda musicale “La concordia”.

Sarà aperto anche il Museo dei Fossili, con iniziative e laboratori per i bambini.

Sarà possibile pranzare con un menù a prezzo fisso alla Trattoria del sole (a 20 euro).

Dalle 9 alle ore 18 sarà attivo anche lo stand degli Alpini nel parcheggio di via Marconi, con panini, salamini alla griglia, servizio bar, vin brulè e molto altro. C’è un piccolo tendone chiuso, con posti a sedere limitati ma al caldo.

L’Amministrazione comunale, che ha organizzato l’evento, segnala che sono ancora disponibili alcuni posti per il mercatino. Gli espositori possono inviare la loro adesione entro mercoledì 14 dicembre all’indirizzo sindaco@comune.besano.va.it utilizzando il modulo presente sul sito internet del Comune.

di
Pubblicato il 13 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.