Natale 2016, le celebrazioni del cardinale Scola

Gli appuntamenti natalizi dell’Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola

Cuasso al Monte - Visita cardinale Angelo Scola

Sabato 24 dicembre, vigilia di Natale, a partire dalle ore 23.30, nel Duomo d Milano, l’Arcivescovo presiederà la Veglia e la celebrazione della Messa di Mezzanotte.

Diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), www.chiesadimilano.it, Radio Marconi e Radio Mater.

Domenica 25 dicembre, alle ore 11.00, nel Duomo di Milano, il Cardinale presiederà il Pontificale nella Solennità del Natale del Signore. Diretta su Chiesa Tv (canale 195 del digitale terrestre), www.chiesadimilano.it e Radio Mater.

Durante le Messe di Natale della Vigilia, della Notte, dell’Aurora e del Giorno che saranno celebrate nelle 1107 parrocchie della Diocesi sarà annunciata la visita del Papa a Milano. Di seguito il testo dell’avviso:

«Il prossimo 25 marzo riceveremo il dono straordinario della visita alla nostra Diocesi di papa Francesco. Già da questa gloriosa Festa di Natale vogliamo impegnarci nella preghiera quotidiana perché la Sua presenza fortifichi la nostra appartenenza ecclesiale e l’impegno ad edificare vita buona nelle terre ambrosiane. Tutti siamo invitati ad incontrare papa Francesco, partecipando alla Messa da lui presieduta alle ore 15 del 25 marzo nel parco di Monza. Le iscrizioni, completamente libere e gratuite, saranno raccolte in parrocchia secondo le modalità che vi comunicheremo presto».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.