Natale con nuovi posti auto in piazza San Rocco

Una parte inutilizzata della piazza e un'aiuola saranno ridisegnate per far spazio alle auto

Vedano Olona - Nuovi parcheggi in piazza san Rocco

Lavori in corso in piazza San Rocco, dove da ieri stanno prendendo forma nuovi posti auto.

Galleria fotografica

Nuovi parcheggi a Vedano Olona 4 di 9

“I nuovi parcheggi saranno realizzati ottimizzando un’aiuola e una parte della piazza delimitata da archetti che serviva a poco – spiega il sindaco Cristiano Citterio – Non sono molti, saranno 5-6 posti, ma realizzati a costo estremanente contenuto e semplicemente ridisegnando una parte di piazza San Rocco, un punto cruciale della viabilità cittadina, dove i posti auto non sono mai abbastanza”.

L’intervento, nato da un suggerimento della titolare della Farmacia che affaccia su piazza San Rocco, si concluderà entro il 19 dicembre.

 

di
Pubblicato il 06 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nuovi parcheggi a Vedano Olona 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.